Lavora con noi

Sei un* psicolog*, psicoterapeuta o psichiatra? Entra a far parte di Soccorso Psicologico!

Rete Soccorso Psicologico

Soccorso Psicologico non è un sito aggregatore di professionisti dove i tantissimi psicologi diventano "gocce nell'oceano", per di più in concorrenza tra loro. Soccorso Psicologico non è nemmeno un sito che offre colloqui online con il primo appuntamento gratuito, con scarso rispetto e svalutazione della professione.

Soccorso Psicologico è una rete di professioniste e professionisti della salute mentale (psicologia, psicoterapia, psichiatria) che, con spirito imprenditoriale, cooperano insieme per raggiungere due obiettivi.

Il primo obiettivo è di servizio al pubblico, per offrire a chi ha bisogno di aiuto uno strumento identificabile, facilmente raggiungibile, di semplice utilizzo, di qualità e ben diffuso sul territorio per prendersi cura del proprio benessere psicologico.

Il secondo obiettivo è di marketing, poiché Soccorso Psicologico consente ai professionisti in rete di avvicinare nuove persone e crea dunque opportunità di lavoro.

Lo strumento che permette di raggiungere gli obiettivi descritti è il sito internet www.soccorsopsicologico.it. Esso contiene una vetrina di professionisti selezionati la cui visibilità viene amplificata dalla condivisione periodica di post nei social e dalle campagne pubblicitarie di promozione.

La rete di Soccorso Psicologico è inoltre organizzata intorno al principio della cooperazione non in concorrenza, dunque ciascun professionista cura in esclusiva la propria area geografica o ambito di specializzazione.

Chi fa parte della rete Soccorso Psicologico infine contribuisce ai costi di gestione del sito e delle campagne pubblicitarie con una partecipazione irrisoria di €5 al mese.

Questo e molto altro è Soccorso Psicologico. Se ti piace cooperare ed hai uno spirito imprenditoriale potresti essere idoneo a far parte della rete Soccorso Psicologico: invia il tuo curriculum vitae a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. per farti conoscere e conoscerci. Ti aspettiamo!